Un nuovo progetto Vivir DC nell'area Nord Est di Milano

Trentatre appartamenti: 9 bilocali, 20 trilocali e 4 quadrilocali in via Regina Teodolinda. Il quartiere Crescenzago, in cui l’area è inserita, si estende dal Naviglio della Martesana fino al fiume Lambro.

Piano interrato
Il piano interrato accoglierà i locali tecnici, i locali di deposito rifiuti, 35 cantine e 37 box.

Piano terra
Il piano terra ospiterà un giardino condominiale, i locali deposito biciclette e 5 appartamenti: tutti trilocali con due bagni. Tutti gli alloggi al piano terra saranno muniti di giardino esclusivo.

Primo piano
Ospiterà 9 appartamenti: 4 bilocali con un bagno e 5 trilocali con due bagni. Gli appartamenti saranno accessibili tramite tre differenti disimpegni comuni serviti dalle scale e da ascensori. Tutti gli alloggi saranno muniti di balcone.

Secondo piano
Ospiterà 8 appartamenti: 3 bilocali con un bagno e 5 trilocali con due bagni. Gli appartamenti saranno accessibili tramite tre differenti disimpegni comuni serviti dalle scale e da ascensori. Tutti gli alloggi saranno muniti di balcone.

Quinto piano
Ospiterà un solo appartamento: un quadrilocale con due bagni munito di ampio terrazzo esclusivo. L’appartamento sarà accessibile tramite un disimpegno comune servito da scale ed ascensore.

Terzo piano
Ospiterà 7 appartamenti: 2 bilocali con un bagno e 5 trilocali con due bagni. Gli appartamenti saranno accessibili tramite tre differenti disimpegni comuni serviti dalle scale e da ascensori. Tutti gli alloggi saranno muniti di balcone.

Quarto piano
Ospiterà 3 appartamenti: 3 quadrilocali con due bagni. Gli appartamenti sono accessibili tramite due differenti disimpegni comuni serviti dalle scale e da ascensori. Tutti gli alloggi sono muniti di balcone.

Fotogallery

Partner commerciali

Abitare agency

+39 02 9063039554
info@abitareagency.it
abitareagency.it/progetti/teodolinda/

Santa Tecla Immobiliare

+39 02 349 4202
info@santateclaimmobiliare.com
www.santateclaimmobiliare.com

Contatti