Innovazione.
Esclusività.
Arte.
Un nuovo progetto all’interno di un’area di Milano in piena spinta rivitalizzante, al centro di un processo di rigenerazione urbana in chiave economica e soprattutto sociale.
Puerta 35 è un edificio a uso residenziale di cinque piani e un interrato, per un totale di 22 unità immobiliari (bilocali, trilocali e quadrilocali) con cantine e box auto, nonché spazi comuni dotati di lavanderia, aree fitness, saune e coworking e portineria con servizio Amazon, in linea con la filosofia Vivir DC di realizzare abitazioni esclusive in contesti che valorizzino il senso di comunità e le esperienze condivise.
A tal riguardo, l’immobile sarà impreziosito dall’installazione artistica di Aaron Nachtailer che abbiamo raccontato in maniera più approfondita nella sezione ARTE di questo sito web.
Puerta 35: dove il comfort diventa uno stile di vita
Puerta 35 contribuisce alla valorizzazione di un’area interessata dal masterplan del progetto L.O.C. (Loreto open community) vincitore del concorso Reinventing Cities bandito dal Comune di Milano, la cui realizzazione restituirà alla città circa 24.000 mq. di spazio pubblico pedonale distribuiti su tre livelli, di cui 12.000 nella piazza e il restante distribuito tra le vie limitrofe, con alberature, sedute, fontane, un anfiteatro ipogeo, colonnine di ricarica elettrica, stazioni di bike sharing e tre nuovi edifici i cui tetti si configureranno come giardini pensili pubblici gestiti in sinergia con le attività commerciali sottostanti.
Un processo di riqualificazione a cui aggiungere il “nuovo” quartiere No.Lo. (Nord Loreto) il cui confine “naturale” sarà il naviglio della Martesana costeggiato da una pista ciclabile di 38 km che, partendo dalla Cassina de Pomm di via Melchiorre Gioia arriva a Trezzo sull’Adda, concedendo una facile e godibile via di fuga dal contesto urbano verso un ambiente più bucolico caratterizzato da un insospettabile fauna, ville patrizie e diversi punti di ristoro.
L’immobile Puerta 35 si sviluppa in via Asiago a Milano, una traversa di viale Monza a 500 metri dalla metro M1 (fermata Gorla) e a circa 2 km da piazzale Loreto, snodo storico del traffico cittadino, quindi in una posizione che permette di raggiungere con facilità ogni punto della città.
Fotogallery
ATTICO
BILOCALE
ESTERNI
QUADRILOCALE
TRILOCALE
TRILOCALE CON GIARDINO
VILLA
Partner commerciali
Immobiliare Classe
+39 051 27 04 54
info@immobiliareclassea.com
www.immobiliareclassea.com
Santa Tecla Immobiliare
+39 02 349 4202
info@santateclaimmobiliare.com
www.santateclaimmobiliare.com